Viscogliosi: “Napoli-Dnipro? Importante non subire gol al San Paolo”

"Dnipro simile a quello affrontato dal Napoli di Mazzarri. La gara del San Paolo è di vitale importanza"

Il giornalista sportivo, Gianluca Vigliotti, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento della squadra di Rafa Benitez. Il giorno dopo la netta vittoria contro il Milan, gli azzurri si preparano per la delicata sfida di Europa League contro il Dnipro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Dnipro? Non è cambiato tanto rispetto alla squadra affrontata ai tempi di Mazzarri. Sono un gruppo difficile da affrontare che concede molto poco ma segna anche poco. Il Napoli è certamente di una caratura superiore rispetto alla squadra ucraina, ma è importante non prendere gol al San Paolo. Il ritorno si giocherà a Kiev in uno stadio quasi vuoto per problemi di sicurezza, per questo è fondamentale far bene nella gara di andata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.