Cerca
Close this search box.

Vincenzo Pisacane: “Servirà una formazione tecnica in Europa. Per ora molti giocatori non rendono. Io punterei su….”

Vincenzo Pisacane, agente fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Sarà una partita dura, corrono veramente tanto e non bisogna fargli toccare troppo palla. E serve quindi una formazione dall’elevato tasso tecnico e qualcuno che sappia far muovere la palla in mezzo al campo. Jorginho potrebbe essere anche rispolverato, e se Inler decidesse di ritornare a essere quello di prima allora andrebbe benissimo. Però sembra demotivato adesso, e quindi in una partita secca non andrebbe proprio bene. Ora a Napoli non piace Rafael, Jorginho, Inler, Albiol, Hamsik, Britos. Sembra che ci siano troppi giocatori non graditi dal pubblico, e dobbiamo affidarci sempre agli stessi. Eppure la squadra va. E’ un fatto di posizione. Gargano sta andando bene ma non è completo. Mascherano era il giocatore ideale per Benitez ad esempio, ma purtroppo non è arrivato. Vedremo se arriverà un altro allenatore oppure se resta Rafa, e anche giocatori come Jorgingho decideranno se restare in maglia azzurra oppure no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.