Vincenzo Morabito: “Witsel segue solo il portafoglio, il mercato cinese spaventa. Zaza? Situazione complessa”

L'agente Fifa parla di questa sessione di mercato ormai alle porte

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’agente Fifa Vincenzo Morabito. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “La scelta di Witsel di andare in Cina non mi sorprende, io credo che la scelta sia stata fatta dal padre del giocatore che gestisce la situazione del figlio. Witsel dimostra ora, come quando ai tempi dello Zenit, che della carriera sportiva non gliene frega nulla. Witsel è un calciatore che segue solo il portafoglio. Addirittura si parla del fatto che i cinesi stanno contattando anche gli arbitri. Fossi nella Juventus non mi strapperei i capelli per il mancato arrivo di Witsel. Zaza? E’ una situazione complessa, il giocatore non si è adattato al West Ham ed il calciatore non verrà riscattato. La Juventus non verrà sconti a nessuno ed il calciatore è l’unico che rischia di avere problemi. L’Inter farà diverse operazioni in uscita, ma potrebbe fare il colpo Gagliardini. In definitiva non credo ci sarà un mercato generale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.