Cerca
Close this search box.

Vincenzo Morabito: “Quella con il Torino dura battuta d’arresto, ma l’intero ambiente partenopeo deve…”

Vincenzo Morabito, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Lazio-Napoli? A mio avviso sarà una sfida tra le due squadre che giocano il miglior calcio offensivo in Italia. Sarà una partita divertente. Il Napoli risente del risultato negativo di Torino, una battuta d’arresto inattesa che ha fatto arrabbiare Benitez. La sua rabbia era rivolta verso l’interno, poi ovvio che un allenatore non fa i processi in piazza ma parla nello spogliatoio. La Lazio ha vinto a Sassuolo giocando una partita strepitosa, e arriva in uno stato d’animo diverso pur con alcune defezioni importanti come Mauri e Marchetti. A prescindere dagli stati d’animo, è una partita aperta a qualsiasi risultato. Sulla reazione di Benitez? Bisognerebbe vedere cosa è successo prima della partita di Torino, come Benitez ha parlato alla squadra. C’è stata una reazione forte, ma sarebbe bene che l’ambiente intero si concentri sull’impegno con la Lazio invece di andare a ritroso e ripensare alla partita con il Torino. Ci vuole calma e concentrazione anche perchè il Napoli è in lotta per tutti gli obiettivi, e quello di domenica è un episodio che va dimenticato. Il pareggio della Roma di ieri non ha cambiato ulteriormente la situazione. Quattro punti di distacco non sono tanti, e la Roma viene da un periodo non proprio positivo. Il Napoli ha il dovere di provarci, vista la differenza tra terzo e secondo posto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.