Cerca
Close this search box.

Vincenzo Morabito: “E’ bene spendere sui giovani italiani, ma non bisogna eccedere. Orsolini? Il Napoli non si strapperà i capelli”

Ecco le parole dell'agente Fifa sulla particolare situazione di alcuni calciatori italiani

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’agente Fifa Vincenzo Morabito. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Io credo che vada bene puntare sui giovani italiani, ma bisogna fare attenzione sulle cifre che vengono spese. Purtroppo si va a finire in una specie di vortice e non si finisce più. Leandrinho e Zerbin? Anche Diawara, Zielinski e lo stesso Jorginho, sono calciatori in prospettiva molto interessanti. Orsolini? A Napoli non devono strapparsi i capelli perché non arriva Orsolini, era una possibilità come ne possono essere altre… Bisogna lavorare a fari spenti e con grande anticipo per queste operazioni, a mio parere parliamo di cifre troppo alte per questi calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.