Vincenzo D’Amico: “Il Napoli ha Higuain ma dietro balla. Pioli come Maestrelli…”

Vincenzo D’Amico, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Entusiasmo in casa Lazio? Si, le sette vittorie hanno creato un’euforia incredibile. Non ricordo altre volte in cui la squadra è stata scortata prima della partenza. Pioli? Ha grandissimi meriti, nonostante sia partito in sordina. Anche se può sembrare esagerato, il suo cammino può essere per ora paragonato a quello di Maestrelli: i tifosi biancocelesti lo volevano cacciare dopo due sconfitte in Coppa Italia e invece…Higuain? Può essere l’arma vincente del Napoli ma la difesa laziale è molto solida”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.