Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Al Napoli non serve un mercato stellare, i rinnovi hanno già reso grande la campagna acquisti azzurra”

" I rinnovi di Mertens e Insigne hanno fatto il mercato del Napoli e a questo vanno aggiunti alcuni ricambi nelle varie zone del campo"

Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

La squadra sarà al completo dopo una settimana di ritiro e questo è un bene. Il programma delle amichevoli è già stato definito ed è ben chiaro. Sarri non avrebbe mai affrontato l’Atletico Madrid o il Bayern Monaco nei primi di Agosto in altre situazioni, ma in questo caso c’è la necessità di raggiungere velocemente la condizione fisica ottimale in vista del preliminare. Molti stanno storcendo il naso sul mercato del Napoli, ma teoricamente i titolarissimi sono rimasti tutti e non c’è alcun bisogno di intervenire. I rinnovi di Mertens e Insigne hanno fatto il mercato del Napoli e a questo vanno aggiunti alcuni ricambi nelle varie zone del campo. L’intenzione del Napoli è quella di spalmare l’ingaggio di Reina in due anni e procedere con una graduale sostituzione del portiere spagnolo in favore di un giovane talento. Sarri vuole puntare apertamente allo scudetto con Reina tra i pali e questo è chiaro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.