Vigliotti: “Il Napoli è ancora concentrato sull’identikit di un giocatore: e i 50 mln di De Laurentiis?”

Nel corso del programma sportivo Rado Goal è intervenuto in diretta ai microfoni di KissKiss Napoli Gianluca Vigliotti, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Bisogna essere attenti a quello che sta accadendo in questi giorni, il Presidente De Laurentiis ha manifestato la sua disponibilità a spendere 50 mln per arrivare nel migliore dei modi al vertice di questo campionato, e fare bene sia in Coppa Italia che in Europa League. Ma stando ai fatti non stiamo vivendo bene questa fase, siamo ancora alla ricerca di un identikit che faccia al caso della squadra. L’assenza più importante è quella di Behrami, siamo riusciti a sopperire all’assenza di Hamsik con il reparto offensivo, ma l’assenza di Behrami è importante e non si riesce a sopperire: è una garanzia per la costruzione della buona stagione che il Napoli ha condotto fino ad ora. Gli acquisti di Gennaio non possono essere giocatori che devono adattarsi, ma devono essere subito pronti a calpestare il campo ”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.