Ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte, interviene Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34: “Gli avversari più comodi secondo me sono gli svizzeri dello Young Boys, in seconda battuta sceglierei lo Steaua Bucaresti, poi l’Istanbul, il Nizza, e, sinceramente, eviterei l’Hoffenheim.
Il sorteggio sarà molto abbordabile: l’unico spauracchio è rappresentato dal Nizza e dall’Hoffenheim. Anche con lo Young Boys potrebbe essere una partita interessante, contro cui il Napoli ha anche perso qualche anno fa’.
L’eliminazione della Dinamo Kiev e l’Ajax, ha consentito alle italiane di poter avere un buon sorteggio: la Roma, per esempio, approderà come squadra di terza fascia nella fase a gironi. Invece, il Napoli potrebbe giungere in seconda fascia, se il Siviglia dovesse essere eliminato. L’Istanbul, ad esempio, è stata una vera sorpresa del campionato turco, e questa in Champions sarà la sua prima esperienza in campo internazionale: si ritrova ai preliminari dopo aver battuto il Bruges“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro