Cerca
Close this search box.

Vigliotti, Canale 34: “Sorteggi Nyon? Preferirei lo Young Boys, eviterei invece due squadre”

"Il Napoli potrebbe essere avvantaggiato se il Siviglia dovesse perdere"

Ai microfoni di Marte Sport Live, su Radio Marte, interviene Gianluca Vigliotti, giornalista di Canale 34: “Gli avversari più comodi secondo me sono gli svizzeri dello Young Boys, in seconda battuta sceglierei lo Steaua Bucaresti, poi l’Istanbul, il Nizza, e, sinceramente, eviterei l’Hoffenheim.

Il sorteggio sarà molto abbordabile: l’unico spauracchio è rappresentato dal Nizza e dall’Hoffenheim. Anche con lo Young Boys potrebbe essere una partita interessante, contro cui il Napoli ha anche perso qualche anno fa’.

L’eliminazione della Dinamo Kiev e l’Ajax, ha consentito alle italiane di poter avere un buon sorteggio: la Roma, per esempio, approderà come squadra di terza fascia nella fase a gironi. Invece, il Napoli potrebbe giungere in seconda fascia, se il Siviglia dovesse essere eliminato. L’Istanbul, ad esempio, è stata una vera sorpresa del campionato turco, e questa in Champions sarà la sua prima esperienza in campo internazionale: si ritrova ai preliminari dopo aver battuto il Bruges“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.