Vigliotti: ”Battere lo Young Boys con un turnover mediato e non con otto cambi…”

Gianluca Vigliotti, collega de Il Mattino, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Giovedì bisogna battere lo Young Boys, con almeno 2 gol di scarto così da evitare problemi in un eventuale arrivo a pari punti. L’allenatore degli svizzeri Forte è sotto pressione, ha perso in campionato contro il Vaduz, squadra del Liechtenstein che milita nel campionato svizzero che occupa le posizioni basse della classifica anche se c’è da dire che ha apportato molto turnover perchè punta al passaggio del turno. Benitez dovrà fare turnover ma soprattutto una scelta mediata, senza cambiare 8 giocatori come successo in quel di Udine e Berna. Ci vuole l’intensità vista contro la Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.