Vidigal: “Rui Patricio è un fenomeno. Non interessa solo al Napoli”

Jose Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli ed attuale dirigente dello Sporting Lisbona ha parlato dell’interesse sul portiere della nazionale portoghese da parte del Napoli e di tante altre squadre europee che lo desidererebbero nelle rispettive scuderie.

Jose Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli ed attuale dirigente dello Sporting Lisbona, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Rui Patricio non piace soltanto al Napoli, è un fenomeno. E’ troppo importante per lo Sporting. Le opportunità per andare via sono arrivate, ma non penso che il club lo lascerà andare. Mi ha chiesto di Napoli, sicuramente guarda al calcio italiano come una possibilità se lascerà il Portogallo. Non penso però che voglia andare via. E’ un super-portiere. E’ sposato da quattro anni, ora ha avuto il secondo figlio, quindi sta comodo. E’ uno che guarda alla sua carriera in maniera diversa. E’ capitano dello Sporting e titolare in Nazionale, non penso che voglia andar via. Ma magari se il Napoli vincerà lo scudetto sarà diverso, magari ci parlo io e metto una buona parola (ride, ndr). E’ cresciuto tantissimo anche nel gioco con i piedi. Ora è molto maturo,  esperto, sa quando è il momento giusto per rischiare e giocare con i piedi. Dunque sarebbe un portiere pronto nel caso in cui volesse andar via”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.