Vidigal: “Il Benfica è difficile da battere in trasferta e sfrutta gli errori degli avversari”

"Sarà sicuramente una partita equilibrata, ma il Napoli non dovrà caricarsi di pressioni eccessive"

José Vidigal, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita col Benfica sarà complessa: ci sono molti giovani in squadra, ma è una squadra difficile da battere in trasferta e che sfrutta gli errori degli avversari. Il girone del Napoli può riservare sorprese e non si può sbagliare, ma ritengo che gli azzurri si possano giocare il primato soltanto col Benfica. Sarà sicuramente una partita equilibrata, ma il Napoli non dovrà caricarsi di pressioni eccessive. Il Napoli può fare al Benfica perché i portoghesi hanno una difesa forte, ma molto giovane e che può dunque avere cali di concentrazione. Lo Sporting Lisbona, a mio parere, è la squadra più forte del campionato portoghese in questa stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.