Cerca
Close this search box.

Vidigal: “Consigliai Joao Mario a De Laurentiis. Herrera, il Porto non lo farà partire facilmente”

"Felicissimo per la vittoria della Nazionale portoghese all'Europeo"

L’ex centrocampista del Napoli José Luis Vidigal ha parlato, durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” di Kiss Kiss Napoli, di alcune manovre di calciomercato che riguardano la società di calcio partenopea, rivelando anche un piccolo retroscena avuto col presidente De Laurentiis. Ecco quanto evidenziamo noi della redazione di IamNaples.it: “E’ stata una grandissima emozione per noi portoghesi la vittoria della nostra Nazionale all’Europeo. Ci dispiace per l’infortunio di Ronaldo, la squadra però ha dimostrato di saper far bene anche senza lui. Joao Mario? Un fenomeno! Vi rivelo un piccolo segreto, lo consigliai tempo fa a De Laurentiis, quando ancora doveva esplodere. Già conoscevo il suo potenziale e le sue capacità. Ora, con il torneo continentale, ha fatto vedere le sue doti e il suo valore è cresciuto notevolmente. Lo vedrei benissimo nel Napoli, ma ora la cifra da spendere è altissima. Su Herrera, la trattativa si è complicata perché il Porto non abbassa le pretese. Il club portoghese difficilmente lo farà partire, però c’è anche esigenza di fare cassa. Se il Napoli lo prende, fa un grande acquisto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.