Cerca
Close this search box.

Videonews, Brachino: “Il Napoli a Udine ha giocato male, Higuain si è sentito impotente

"Higuain merita rispetto e credo che il Napoli meriti di avere il più possibile il suo più grande giocatore"

Claudio Brachino, direttore di Videonews, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I complotti vanno anche dimostrati, direi di partire dalle basi oggettive. Purtroppo Higuain ha mostrato più volte un certo nervosismo, il Napoli viene da un campionato meraviglioso ma a Udine ha giocato male e questo ha portato Higuain a sentirsi impotente in quel momento della partita. L’arbitro non ha rilasciato un referto che parla di aggressività, Higuain merita rispetto e credo che il Napoli meriti di avere il più possibile il suo più grande giocatore. L’interpretazione delle norme in tal caso deve essere morbido, tener lontano l’argentino dal campo per troppo tempo falserebbe veramente il campionato. Nazionale? A Conte mancano in grandi campioni, la squadra va a formarsi intorno ai campioni e quindi Higuain è inscindibile dalla squadra azzurra perchè fa la differenza. In questo momento Sarri deve motivare i suoi, mi auguro che Gabbiadini possa rispondere bene. Verona? Nulla è scontato anche se è difficile che si possa salvare. Il Napoli merita tanti complimenti per il calcio che ha proposto, per il lavoro dell’allenatore e della squadra fino ad ora. Il campionato non è ancora finito, la Juventus deve giocare a Milano contro il Milan e in casa della Fiorentina. La prossima giornata sarà uno snodo importante per il campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.