Vicenza, Margiotta: “All’Udinese mancano i goal di Di Natale. De Canio è carico, i bianconeri saranno preparati”

"Non sarà semplice per il Napoli, c'è entusiasmo tra i friulani"

Massimo Margiotta, responsabile dell’attività di base del Vicenza, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci può stare che l’Udinese possa non essere brillantissima tutti gli anni, in questa stagione i bianconeri hanno perso Di Natale e la dirigenza gli ha affiancato Zapata che per infortunio non è riuscito a sopperire alle mancanze realizzative della squadra bianconera. De Canio? Ho visto il mister bello carico, ha entusiasmo e dopo diversi anni ha ritrovato la Serie A in una piazza importante. Il Napoli affronterà una squadra ben preparata e carica, non sarà una partita facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.