Verso Udinese-Napoli, l’ex D’Agostino: “Azzurri i migliori in Serie A, la vera forza è a centrocampo. Su Hamsik…”

"Adesso quella di Sarri è una squadra esperta che sa gestire le situazioni"

L’ex centrocampista dell’Udinese e attuale allenatore della Virtus Francavilla Gaetano D’Agostino ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Udinese farà una partita molto sulle motivazioni contro il Napoli, il troppo cambiamento pronti via non è positivissimo. Nel tempo, Oddo apporterà delle modifiche, i bianconeri affronteranno la squadra più forte del campionato. Contro lo Shakhtar il Napoli ha fatto una partita molto intelligente, adesso quella di Sarri è una squadra esperta che sa gestire le situazioni. Penso alla gara col Chievo che avrebbero perso l’anno scorso. Si sa come l’obiettivo primario sia lo scudetto che può passare anche da un pareggio. Hamsik regista a fine carriera? E’ un calciatore sempre propenso alla fase offensiva, togliergli la sua caratteristica principale di supporto agli attaccanti non so quanto convenga. Può giocare davanti alla difesa ma non sarebbe facile. Non dimentichiamoci anche di Rog, ha un grandissimo potenziale. Il Napoli ha il centrocampo più fornito della Serie A, è una squadra che a centrocampo ha la sua vera forza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.