Cerca
Close this search box.

Verratti, l’agente: “Marco sta bene, con la Spagna out per scelta tecnica. Verratti-Napoli? Vi spiego…”

Il procuratore del regista azzurro parla ai microfoni di Radio Crc

L’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ho visto un’Italia con poche idee ieri contro la Spagna, si poteva fare meglio. Marco era disponibilissimo a scendere in campo, fisicamente sta bene ed è stato escluso per scelta tecnica. Le scelte dell’allenatore vanno sempre rispettate. A prescindere dall’infortunio di Montolivo, Marco era stato informato che avrebbe giocato dall’inizio contro la Macedonia. Pellè? Non voglio entrare nella testa del calciatore, dico solo che se ci sono delle regole in un gruppo bisogna rispettarle. Verratti al Napoli? Vivere di rimpianti è sbagliato, sono passati 4, 5 anni. Il Napoli sta costruendo una squadra importante. In questo momento in campionato il Napoli è lontano anni luce dalla Juventus, dal punto di vista di lungimiranza tecnica è davanti alle milanesi ma gli azzurri sono ancora distanti dai bianconeri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.