Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi da Verona il giornalista Alessandro De Pietro. Ecco le sue parole:
“Il dubbio è quello che Maran contro il Napoli possa privilegiare il doppio trequartista o spostare direttamente Birsa in attacco. Maran dice la formazione ai calciatori solo la domenica mattina e neanche i calciatori sanno se giocheranno o no. Lui sta continuando a mischiare le carte e fino a domenica sarà impossibile comprendere le sue scelte. L’impressione però è che utilizzi un modulo molto elastico con Birsa e Castro che avranno un ruolo fondamentale”.
Le parole di Gamberini? “In questo momento il Napoli prende a pugni tutti, lo dimostra anche la classifica. Si sa che solo arretrando la partita si perde contro il Napoli e quindi il Chievo dovrà stare molto attento. Questo campionato ci dice che la differenza tra grandi e piccole è altissima e difficilmente le ultime 8 tolgono punti alle prime. Problemi in difesa? E’ un po’ strano, in passato il Chievo ha fatto della difesa il suo punto di forza, anche se devo dire che alcuni risultati sono stati bugiardi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro