Cerca
Close this search box.

Vernazza: “Meglio non contare i punti persi del Napoli. Europa League, non sottovalutiamo lo Swansea e le squadre europee”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Sebastiano Vernazza, firma di Sportweek. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “Contro lo Swansea il Napoli ha fatto un passo indietro. Parliamo di una squadra che non è in primo piano in Premier League, e questo è un segnale anche per le altre squadre italiane, che non devono sottovalutare le squadre europee. E’ un passo indietro da un punto di vista soprattutto della mentalità, subendo molto la squadra gallese. Credo che la squadra passerà il turno, al San Paolo vedremo la differenza di caratura tecnica, purchè si affronti la partita non sottovalutando assolutamente l’avversario che sa sfruttare gli spazi e può creare tanti problemi, come abbiamo potuto vedere. La squalifica di Gasperini è stata revocata, Lunedì rientrerà normalmente, ma credo che contro il Genoa il Napoli non dovrebbe avere problemi. La squadra ha buttato via tanti punti e non può permettersi di buttarne altri. Credo che tutto sia dovuto al complesso di superiorità che ha portato a sbagliare l’approccio alle partite. E’ meglio non contare i punti persi, perché con quei punti il Napoli sarebbe in corsa per lo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.