Cerca
Close this search box.

Vernazza (GdS): “Chiedo scusa ad Insigne, ho usato un’espressione forte nelle pagelle”

"Se Sarri non vince ora lo Scudetto, quando potrà vincerlo?".

Sebastiano Vernazza, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Mi scuso con Insigne, ho usato un’espressione forte nelle pagelle: la parola disonore può significare qualcosa di antisportivo e ovviamente Insigne non ha niente a che fare con questo. Detto ciò, è chiaro che il calciatore non abbia brillato contro la Spagna perché ha giocato in un modulo non adatto al proprio gioco ed è stato costretto a coprire tutta la fascia. Giocare con un solo centravanti consentirebbe ad Insigne e Verratti di fare sicuramente meglio. Sarri deve raccogliere ciò che ha seminato negli scorsi anni: se non vince ora lo Scudetto, quando potrà vincerlo?”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.