Cerca
Close this search box.

Verna: “Il vero nemico del Napoli è se stesso. Inler? Ha dimostrato di potersi giocare un posto ma..”

Carlo Verna è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda sulla radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “Il  vero nemico del Napoli è se stesso, perchè  non riesce a dare la continuità alle potenzialità che ha questa squadra in un momento in cui restano aperti tutti i giochi. Alle spalle c’è la Fiorentina, otre la Lazio, che ha disputato una partita eccezionale con questo nuovo jolly. Con il rientro di Zuniga e Insigne si pensava che il Napoli potesse essere più forte della Fiorentina. Nel calcio le controprove non si hanno mai quando si fa una scelta. Tenere Gabbiadini in formazione è importante, con l’arrivo del giocatore c’è stata anche un’alternanza nei ruoli.  Un equilibrio che manca in un reparto influenza tutta la squadra. Aanche Higuain pecca di continuità, a Torino l’ho visto molto nervoso. E’ un giocatore decisivo quando sta in forma. Cavani dava più continuità. Dopo l’infortunio di Britos, Benitez dovrebbe privilegiare Henrique che per me ha giocato meglio nel momento in cui ha giocato al posto di Maggio. Non escluderei David Lopez domenica, anche perchè la difesa va aiutata. Preferirei lo spagnolo ad Inler che però ha mostrato di potersi giocare il posto a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.