Cerca
Close this search box.

Ventre (Il Mattino) : “Insigne ha sempre sognato di essere un 10”

"Gabbiadini e Higuain sono due prime punte, sarà bravo Sarri a farli convivere. Insigne? Il ragazzo ha espresso a Sarri la volontà di giocare da trequartista"

Roberto Ventre, giornalista de Il Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli in ritiro in quel di Dimaro. Riflessioni su questo Napoli che sta nascendo con Insigne tra i migliori nell’ultima uscita vinta 8-0 contro l’Anaune Val di Non. Proprio l’ex Pescara sta stupendo giorno dopo giorno in questa nuova posizione tattica disegnatagli da mister Sarri e che potrebbe vederlo sempre più spesso protagonista sulla trequarti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Insigne? Proprio il ragazzo ha suggerito a Sarri di volersi esprimere sulla trequarti, ha sempre avuto il sogno di giocare da vero numero 10. Gabbiadini, invece, è una prima punta e sarà Sarri a dover far convivere l’ex Sampdoria con Higuain. Ieri Callejòn giocava a sinistra e Gabbiadini a destra, il movimento sarà quello di accentrarsi per concludere l’azione. Con il ritorno di Higuain vedremo come Sarri li metterà in campo li davanti. Valdifiori? Sa verticalizzare molto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.