Cerca
Close this search box.

Venezia, Perinetti: “Ci stiamo attrezzando per la Serie B. Sinergia con il Napoli? Vedremo…”

"Bisogna scegliere i calciatori giusti, sopratutto per quel che riguarda gli Under"

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Arrivare secondi sarebbe importante per conquistare la Champions senza i preliminari, conoscendone le insidie. Il Napoli è in una dimensione di vertice ormai da anni, si sta stabilizzando in attesa magari dell’annata d’oro. Se De Laurentiis dice che non cambierebbe nulla anche in caso di terzo posto, c’è da star sereni per il futuro del club. Turno di campionato? La Roma per tanti motivi vuole far bene contro la Juventus, è una partita ricca di contenuti. I bianconeri vogliono vincere il campionato a Roma, di tutto questo può avvantaggiarsi il Napoli. Sinergia con il Napoli? La società deve attrezzarsi per la B anche come struttura. Parleremo anche dei calciatori, in B c’è la lista dei 18 over e poi ci sono gli under che possono essere determinanti. Bisogna scegliere i calciatori giusti, vedremo. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.