Cerca
Close this search box.

Venezia, il ds Perinetti: “Belotti rinunciò ad una parte dell’ingaggio per venire a Palermo!”

Il noto dirigente rivela un retroscena di mercato sull'attaccante che tanto piace al Napoli

Giorgio Perinetti, ds del Venezia, ha rivelato un retroscena sul passaggio di Belotti dall’Albinoleffe al Palermo, squadra in cui all’epoca era responsabile dell’area tecnica. Ecco quanto dichiarato dal dirigenti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Belotti è un ragazzo straordinario, con qualità umane pari a quelle tecniche. È un ragazzo senza grilli per la testa, con una volontà notevole. Rinunciò ad un aumento dell’ingaggio nel 2013 per favorire il suo passaggio dall’Albinoleffe al Palermo e giocarsi le sue possibilità in un club-vetrina. Mi meraviglio poi di come un abile mercante come Zamparini lo abbia ceduto al Torino per una cifra non considerevole rispetto al suo valore attuale. Lo visionammo nella selezione nazionale di Gigi Di Biagio, calcia benissimo con entrambi i piedi, forte di testa e lavora bene anche sulle cosiddette palle sporche. Spero possa rappresentare il futuro dell’attacco italiano con Immobile, altro ragazzo che sta venendo fuori alla grande”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.