Venezia, il ds Perinetti: “Napoli, stagione straordinaria. Zamparini? Ama troppo la sua creatura, in caso di sconfitta con gli azzurri…”

"Squadra e allenatore devono andare in campo sereni"

Giorgio Perinetti, ds del Venezia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho tanti bei ricordi sia di Napoli che di Palermo, sono due città che mi hanno lasciato tanto. Post partita? Posso capire l’adrenalina della partita. Zamparini? Si arrabbia pure prima, ama talmente la sua creatura al punto quasi di soffocarla. Chi va in campo, allenatore e giocatori, devono farlo col massimo della serenità. Il Palermo non sta vivendo un momento tanto sereno. Cambiar spesso l’allenatore è un vizio italico che a Palermo è una consuetudine, in caso di sconfitta contro gli azzurri potrebbe esserci il rischio di cambiare ancora in panchina. Per il Palermo non sarà facile, il Napoli sta vivendo una stagione straordinaria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.