Cerca
Close this search box.

Venezia, il dg Perinetti: “Higuain? Schermaglia inevitabile. La Juve di Conte vinceva già con Giaccherini, sul Napoli…”

"E' chiaro che il Napoli qualcosa in più sul mercato debba fare"

Girogio Perinetti, dg del Venezia, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Caso Higuain? Le parole dell’agente vengono fuori per creare una schermaglia, visto il contratto che lega il giocatore al Napoli e soprattutto per la clausola rescissoria che tiene lontana la cessione dell’attaccante argentino. E’ una schermaglia inevitabile, vedremo cosa ne conseguirà. Juventus? Con Conte al primo anno vinceva con Giaccherini, ha creato il suo fatturato con vittorie con un allenatore giovane. I bianconeri si sono consolidati nel tempo, è normale che servano giocatori di spessore per competere in campo internazionale. E’ chiaro che il Napoli debba fare qualcosa in più sul mercato ma i top player difficilmente arriveranno in Italia, forse solo alla Juventus come con Dani Alves. Penso che Higuain alla fine rimanga, in Italia non possiamo permetterci giocatori di prima fascia ma dobbiamo scommettere su talenti che possano diventare dei top players. Italia-Germania?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.