Cerca
Close this search box.

Venerato: “Zielinski? Il procuratore del calciatore ha preso tempo, credo che voglia aspettare una possibile chiamata del Liverpool”

"Herrera è davvero un buon giocatore e sta facendo di tutto per venire a Napoli, ma bisogna convincere il Porto a cederlo"

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Il Pescara ripartirà sicuramente da Oddo in Serie A, visto che la dirigenza non ha mai messo in discussione il tecnico, anche nei momenti più difficili. Lapadula? Ci sono segnali che lo spingono verso Napoli, ma nulla è sicuro al momento; bisognerà aspettare un po’ e si parlerà del futuro del ragazzo da lunedì in poi. Del resto, lo stesso Oddo si è già rassegnato a perdere il calciatore. Nella giornata di ieri, Giuntoli ha avuto vari incontri. Zielinski? Il procuratore del calciatore ha preso tempo, ma il Napoli è orientato a chiudere la trattativa; credo che Zielinski voglia aspettare una possibile chiamata del Liverpool e la cosa ha seccato un po’ De LaurentiisHerrera, che è davvero un buon giocatore, sta facendo di tutto per venire a Napoli e bisogna convincere il Porto a cederlo, visto che i lusitani vogliono che salga il prezzo grazie alla Copa América. Koulibaly? Il ragazzo è un po’ arrabbiato col Napoli perché aspettava un immediato rinnovo di contratto, mentre il club azzurro vuole dare priorità ai contratti in scadenza; il Napoli, ad ogni modo, chiede al Chelsea 50 milioni per Koulibaly. Il club azzurro ha offerto 11 milioni per Fabinho, ma è una trattativa intavolata anche per innervosire l’Atletico Madrid; Widmer potrebbe essere più fattibile, mentre De Sciglio ha preso tempo. In ultimo, il Napoli vorrebbe bloccare Verre per lasciarlo un anno in Friuli ed avrebbe sondato il terreno per Wijnaldum del Newcastle”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.