Venerato: “Spalletti più di un idea, De Laurentiis farebbe carte false per portarlo al Napoli”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Almeno due i contatti tra Spalletti e il Napoli. Ho fatto il suo nome in tempi non sospetti. Il 4-2-3-1 di Spalletti a Roma era particolare: due esterni alti, ex terzini, Taddei e Mancini con Perrotta che pur agendo da trequartista copriva molto a centrocampo. In cabina di regia agiva Pizarro; calcio propositivo e spumeggiante. Anche il Milan e la Roma puntano il mister di Certaldo, ma lui preferirebbe il Napoli. Altri nomi? Oltre Mihajlovic e Montella c’è Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo piace molto a De Laurentiis anche se la prima scelta resta il tecnico dello Zenit.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.