Cerca
Close this search box.

Venerato: “Secco no per Defrel. L’eventuale arrivo di Muriel è legato a Jovetic..”

"Il Napoli per Zaza vuole trattare col West Ham e non con la Juventus''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli stima Defrel ma non lo ritiene idoneo per il gioco attuale del Napoli. L’attaccante predilige il contropiede mentre il Napoli crea gioco. Pavoletti resta favorito ma va controllato il suo ginocchio e per gennaio soprattutto va rivista la valutazione del Genoa. Il sogno era Belotti che però è stato blindato dal Torino. Potrebbe uscire anche un nome a sorpresa, ma nessuno di noi lo conosce. L’opzione Muriel dipende molto da Jovetic. Se il montenegrino si trasferisse a Genova potrebbe liberare Muriel che a quel punto potrebbe venire a Napoli. Sul discorso Zaza invece, passi indietro. Il Napoli vorrebbe trattare direttamente col West Ham e non con la Juventus ma va convinto anche il ragazzo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.