Cerca
Close this search box.

Venerato (RaiSport): “Per il rinnovo di Higuain si tratterà solo a fine stagione. Fatta invece per…”

"Gabbiadini trova pochissimo spazio con Sarri e non credo voglia rimanere a queste condizioni"

Ciro Venerato, collega di Rai Sport esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Tutto aperto per il futuro di Gonzalo Higuain. Si deciderà soltanto a fine anno, come era stato anche stabilito a inizio stagione. Solo in quella occasione si parlerà di rinnovo o si valuteranno le varie offerte. La volontà del club è quella di trattenere il Pipita, inoltre il bomber argentino si trova bene a Napoli ed ha un ottimo rapporto con il presidente e con tutto lo staff del club. I rinnovi contrattuali più possibili e prossimi in ordine di tempo, invece, sono quattro e precisamente quello di Callejon, Raul Albiol, Mertens e Koulibaly. Già stabiliti gli aumenti di ingaggio e di bonus per questi calciatori. In particolare, i due spagnoli dovrebbero accettare e firmare un biennale, José sui due milioni, Albiol sul milione e mezzo. Gabbiadini? Con la gestione Sarri non trova molto spazio e credo che sia difficile che rimanga. Con la conferma del mister, credo che l’attaccante italiano opti per partire. Per lui soluzioni sia in Serie A che in campionati esteri. La società, però, non accetterebbe offerte più basse di trenta milioni”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.