Venerato (RaiSport): “Gabbiadini ha già deciso cosa fare a fine stagione. Chiederà al Napoli…”

"Sarri rinnoverà quasi sicuramente e l'anno prossimo siederà ancora sulla panchina azzurra"

Ciro Venerato, giornalista della Rai esperto in calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia La Rete” sulle frequenze di Radio Crc circa alcuni movimenti in entrata e in uscita del Napoli. Uno di questi riguarda l’attaccante Manolo Gabbiadini. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Gabbiadini ha già deciso da tempo cosa fare. Una decisione già valutata bene alla fine della sessione invernale di mercato e che tutt’ora non è cambiata. Andrà sicuramente via, ha chiesto di essere ceduto e a poco servirà quest’occasione che si è presentata ora con la squalifica di Higuain. Al massimo, gli può essere utile per mettere in difficoltà Conte per le convocazioni in Nazionale, ma col Napoli credo sia finita. Alla finestra resta soprattutto l’Inter che già a gennaio ha presentato alcune offerte, possibilità però anche all’estero. Sul rinnovo di Sarri, invece, non ci dovrebbero essere problemi. La società pensa prima a questi impegni importantissimi, poi si riunirà con l’allenatore e parleranno del nuovo contratto. Non ci sono certezze, certo, ma secondo me il mister siederà sulla panchina azzurra anche l’anno prossimo. Ionita? Trattativa in stallo, l’accordo con il centrocampista c’è, manca quello con il club veronese che però non dovrebbe rifiutare le avance partenopee”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.