Cerca
Close this search box.

Venerato (Rai): “Zuniga? Un divorzio annunciato da tempo. Palermo? Gioca Chiriches”

"Di fatto il colombiano è fuori rosa, è stato a un passo dalla Sampdoria"

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra impegnata questa sera con il Palermo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zuniga? Un mistero buffo. Dopo una stagione felicissima arrivò un rinnovo molto importante, poi l’intervento andato male. Zuniga cosi come De Guzman sono calciatori fuori rosa, Zuniga era stato di fatto ceduto alla Sampdoria nelle ultime ore di mercato. Era stato detto a Calleri che nei primi giorni di gennaio il Napoli avrebbe trovato spazio altrove. Per il Napoli ora è importante pensare al campionato e al Palermo. Dopo gli ultimi allenamenti pare che David Lopez e Mertens non dovrebbero partire dal 1′. Chiriches? Giocherà titolare probabilmente in sostituzione di Koulibaly. Palermo? Mi aspetto una squadra che faccia molta densità a centrocampo con un 3-5-1-1. Vedremo un Palermo che riproporrà in alcune fasi di non possesso la linea a 4 con un pressing continuo su Jorginho. Vazquez tenterà di non dare riferimenti tra le linee per servire Gilardino. Sensi? Secondo il Napoli può essere il nuovo Verratti. Non credo possa essere preso già a gennaio, è un acquisto per giugno. Hiljemark? Piace a Giuntoli. In estate non si è riusciti a strappare Vecino alla Fiorentina. Obiang? Sarri non è convinto mentre il Bournemouth rimane attento su De Guzman”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.