Cerca
Close this search box.

Venerato (Rai): “Maksimovic? Il Napoli offrirà 20 milioni al Torino. Inler va al Leicester per 5,5 milioni”

"Martedi incontro con il Marsiglia per De Guzman. Vrsaljko? Molto difficile, Soriano ha rifiutato più volte Napoli. Juan Jesus? Troppi i 12 milioni richiesti dall'Inter"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare della squadra partenopea. Occhi puntati sul mercato con Maksimovic e Vrsaljko che rimangono in cima alla lista di Giuntoli, Inler intanto è vicinissimo al passaggio al Leicester. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Inler? Il Napoli incasserà 5 milioni di euro più 0,5 di eventuali bonus, il calciatore firmerà un triennale con il club inglese a 2,5 milioni di euro annui. Martedi mattina Giuntoli incontrerà il Presidente del Marsiglia per la cessione di De Guzman, credo si chiuderà per 4 milioni di euro più bonus. Ghoulam? Sfumata la cessione del terzino del Napoli al Psg, il club parigino ha virato su altri calciatori. Henrique? Bordeaux favorito sul Villareal. Su Vargas ci sono club inglesi e tedeschi. L’Atalanta continua a valutare Andujar, su Rafael al momento non c’è nulla di concreto. Koulibaly? Il Southampton offrirebbe 12 milioni di euro, il Napoli prende tempo per capire come evolverà il mercato in entrata. In caso di cessione del francese il Napoli prenderebbe un giovane interessante su cui puntare. Maksimovic? Il Napoli ora dopo ora è sempre più convinto di poterlo regalare a Sarri, non saranno previsti vertici nei prossimi giorni con il Torino. La prossima settimana il Napoli presenterà un’offerta ufficiale al Torino di 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus legato alle presenze ma potrebbe esserci un ulteriore bonus di 3 milioni in caso di qualificazione in Champions League. Si parla quindi di un’offerta di 20 milioni di euro, oltre il Napoli non andrà. Vrsaljko? Potrebbe esserci un rinnovo del contratto del croato con uno stipendio a 1,2/1,3 milioni annui, rimane vigile la Juventus su Vrsaljko per l’anno prossimo. Nei prossimi giorni il Napoli potrebbe accelerare per Sala dell’Hellas Verona, si parla di un’offerta di 5 milioni di euro. Juan Jesus? L’Inter ha aumentato la richiesta per il brasiliano, al momento i nerazzurri vogliono 12 milioni di euro. Soriano? Non ci sono possibilità che vada al Napoli, per motivi strettamente personali Soriano non vuole trasferirsi al Napoli. Sul calciatore c’è concretamente solo il Milan, altrimenti potrebbe rimanere a Genova. El Kaddouri? Piace all’Atalanta. Hamsik? In caso di bisogno ha dato piena disponibilità a Sarri per giocare anche sulla trequarti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.