Cerca
Close this search box.

Venerato: “Paletta offerto al Napoli ma Giuntoli ha rifiutato. Maiello? Tutto fatto, si chiude lunedi”

"Inler? Vicino al Leicester ma sta aspettando l'affondo dello Schalke 04. Ghoulam seguito dal Psg, Vrsaljko trattativa difficilissima"

Ciro Venerato,è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra allenata da mister Sarri e sul calciomercato nel quale il Napoli rimane tra le protagonista maggiormente attive. Vrsaljko resta la prima scelta per la fascia destra ma la trattativa rallenta per le importanti richieste del Sassuolo, 15 milioni di euro. L’alternativa al croato è Jacopo Sala, duttile centrocampista classe 1991 in forza all’Hellas Verona e in grado di ricoprire più ruoli nella mediana azzurra. Inler in uscita direzione Leicester ma con lo Schalke 04 che sta provando a inserirsi per il centrocampista svizzero. Da valutare la situazione e il futuro di Juan Camilo Zuniga che ha avuto poco spazio nell’ultima stagione e che mantiene un ingaggio davvero pesante per le casse del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Al Napoli è stato offerto Paletta del Milan ma Giuntoli ha rifiutato. Maiello? Rinviato tutto a lunedi, l’accordo prevede l’acquisto a titolo definitivo del ragazzo da parte del Napoli per 1,2 mln comprensivi di bonus e successivamente lo girerà in prestito biennale ad Empoli. Tutto è stato deciso al telefono con il procuratore Andrea D’Amico, la parte cartacea verrà ultimata lunedi ma è ormai tutto fatto. Inler? Non si hanno novità, lo svizzero sta aspettando lo Schalke 04 anche se non sono arrivate offerte al club partenopeo da Gelsenkirchen. Henrique? Non posso confermare la notizia che vuole il Nizza interessato al brasiliano. De Guzman? C’è stato un colloquio tra il Marsiglia e il suo agente, il Napoli vorrebbe cederlo in prestito. Anche Vargas piace ma c’è un discorso economico da fare. Ghoulam? Sempre stato un pallino di Benitez ma credo che sia il Psg a essere favorito in caso di cessione di Digne. Maksimovic? Attraverso i bonus si arriverà a 20 milioni di euro, sulle entrate si vive una fase di stallo, è importante al momento sfoltire la rosa. Vrsaljko? Difficilissimo che arrivi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.