Crisi Samp

Venerato: “Mihajlovic sarà il prossimo tecnico, contratto da 2,8 mln annui più bonus”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non ho mai creduto alle dichiarazioni ufficiali dei protagonisti in conferenza stampa: l’esperienza ci insegna che spesso siano dichiarazioni di facciata. Mihajlovic non aspetterà più il Milan poichè ha un impegno col Napoli: in molti pensano ci sia già un impegno scritto. La cifra è 2,8 mln annui più bonus. De Laurentiis aveva proposto a Benitez un prolungamento contrattuale già a metà gennaio, declinato dal tecnico spagnolo in ascolto di serene inglese. Benitez al City? Gli inglesi sono a telefono con Jurgen Klopp, al Real Madrid potrebbero esonerare Ancelotti nel caso non arrivassero Liga o Champions League. Obiang al Napoli? Lo spagnolo è prossimo al West Ham; Mihajlovic dovendo portare un giocatore da Genova, sceglierebbe Soriano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.