Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“I numeri spesso non tradiscono e devo dire che aldilà di questi la prestazione del Napoli non mi è piaciuta. Rocchi ha commesso alcuni errori molto gravi , ma detto questo il Napoli sbaglia: aveva 86 minuti dopo quel gol per mettere in sesto la gara, ma non c’è riuscita. La sconfitta di Torino ha inciso profondamente ed a mio parere il Napoli ha avuto un calo psicologico e la sconfitta di Udine ha peggiorato la situazione. Turnover? Penso che qualche riflessione va fatta a riguardo e qualche minuto in più ai rincalzi poteva essere concesso. Alla fine però il secondo posto è più del massimo che è stato fatto dalla squadra azzurra. E’ giusto ricordare anche dopo la sconfitta di Milano che chiudere al secondo posto sarebbe un grandissimo risultato sia a livello tecnico che a livello economico. Conta il presente adesso ed il Napoli deve assolutamente incamerare i 3 punti nella gara contro il Bologna. A meno di clamorosi colpi di scena, io credo che il Napoli arriverà secondo ottenendo quindi una grande prestazione”.
Su Lapadula: ” De Laurentiis e Sebastiani si sono sentiti e il presidente azzurro stravede per Lapadula. Inoltre il Napoli avrebbe chiesto un opzione per Caprari. I due affari potrebbero essere separati e su entrambi c’è la Juventus che ha una sorta di prelazione morale. Oltre a questo, De Laurentiis ha incontrato Alessandro Moggi e gli ha parlato riguardo la posizione del suo assistito Lapadula. Il giocatore potrebbe sostituire Gabbiadini che sicuramente lascerà il Napoli”.
Sulla questione rinnovi: “Per Callejon, Albiol e Mertens c’è un discorso avviato, su Ghoulam il Napoli potrebbe valutare delle offerte. Tutto dipenderà dal secondo posto che è lo scudetto degli umani”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro