Venerato: “La pista Mascherano non va abbandonata. Si seguono le piste di un trequartista, ma non sarà l’alternativa ad Insigne”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato. Di seguito le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “La pista Mascherano non va abbandonata, è una trattativa lunga e tormentata. Bisogna capire il rapporto con il giocatore e la società catalana come si sviluppa. Su Suarez  non mi risulta che il giocatore rifiuti il Napoli e piuttosto preferisca l’Inter. Più che altro i neroazzurri lo hanno posto come primo obiettivo del loro mercato. Sandro è un giocatore che piace al Napoli ma non trova conferma nell’Inter: un importante dirigente dell’Inter mi ha detto che non rientra nei loro piani. Se il Napoli garantirà questo salto di qualità in quei ruoli apparsi scoperti, Insigne resterà al Napoli. Le altre piste di ricerca di un trequartista mancino ci sono, ma non vanno considerate delle alternative ad Insigne”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.