Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli punta a comprare giovani per rivenderli e far cassa. Così non si vince lo scudetto!”

"Troppo il divario con la Juventus, che acquista calciatori con un curriculum di tutto rispetto"

Il collega di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Il Napoli per risollevarsi deve ascoltare il proprio allenatore. Sarri sa benissimo cosa fa ed è un maestro di calcio. Gabbiadini? Le sue parole sono un segnale forte, l’attaccante vuole riscattarsi ed è molto motivato. Non sono d’accordo, però, con lui quando dice che sa adattarsi a vari moduli. In questa cosa mostra ancora qualche pecca. Il mercato del Napoli? Capisco la linea dei movimenti, ma l’obiettivo sembra comprare giovani per farli crescere e rivenderli. Così, secondo me, non si vince lo scudetto. Troppo il divario con l Juventus. Diawara, Rog e Zielinski sono forti e di prospettiva, ma l’anno scorso giocavano in squadre piccole. I bianconeri comprano calciatori con un curriculum invidiabile che ti dà la certezza di essere competitivi al massimo. Milik? Un grandissimo ragazzo, bella la foto con Maradona. Perderlo è stata una mazzata, ma la squadra deve reagire a questo episodio negativo.”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.