Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli cerca un attaccante per gennaio, Zaza e Pavoletti i profili più gettonati”

"Possibile trattativa col West Ham interessato a Gabbiadini. Kalinic? Impossibile!"

L’esperto di calciomercato Ciro Venerato è intervenuto a Radio Crc durante “Si Gonfia La Rete” per parlare delle possibile mosse del Napoli in questa prossima sessione invernale di trattative. Ecco il nostro report a riguardo: “Per quanto riguarda i rinnovi, Gabbiadini e il suo entourage hanno già raggiunto l’accordo con la società riguardo cifre e clausole. Manca solo la firma del presidente, ufficialmente non arrivata ancora per impegni di De Laurentiis. Non so se poi possa essere una scusante per prendere ancora del tempo e vedere se vendere l’attaccante. Sicuramente Gabbiadini ha tanti estimatori, uno tra questo è il West Ham. Proprio col club inglese potrebbe essere intavolata una trattativa per portare in azzurro l’ex Juve e Sassuolo Simone Zaza. Lui è uno di quei profili che il club partenopeo sta cercando, assieme a Kalinic e Pavoletti. La punta viola è impossibile da raggiungere, la Fiorentina crede fortemente nel suo bomber e non lo vuole cedere; per quanto riguarda il genoano, invece, ci sono delle possibilità in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.