Cerca
Close this search box.

Venerato: “Giuntoli potrebbe incontrare l’agente di Berenguer nel pomeriggio. Meret è valutato 20 milioni dall’Udinese ed il Napoli ne offre la metà”

"Il Torino ritiene che ci sia stata una frenata nella trattativa per Tonelli"

Ciro Venerato, giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Non è da escludere che Giuntoli possa incontrare nel pomeriggio Vigorelli, agente di Berenguer: per ora l’offerta del club partenopeo è di circa 5, 5 milioni di euro, mentre l’Osasuna vorrebbe 7,5 milioni; nelle prossime ore potrebbe essere formulata una seconda offerta dal Napoli e dubito che un milione di distanza possa far saltare la trattativa. Il calciatore è attratto dall’esperienza nel Napoli e preferirebbe nettamente la maglia azzurra a quella dell’Athletic Bilbao. Ounas è un’opportunità e potrebbe arrivare insieme a Berenguer, ma credo che la priorità concreta sia il calciatore dell’Osasuna; il Bordeaux chiede 12 milioni per averne 10, quindi il Napoli vorrebbe limare il prezzo. Ghoulam non ha ricevuto offerte ufficiali da altre squadre: l’agente vorrebbe piazzarlo in Premier League, ma per ora c’è ottimismo in merito ad una sua permanenza in azzurro. Il Napoli ha offerto 10 milioni all’Udinese per Meret, ma il club friulano valuta il calciatore 20 milioni e quindi la dirigenza azzurra potrebbe provare ad inserire una contropartita. In questo momento, la situazione di Tonelli non è definita e, anzi, il Torino ritiene che ci sia stata una frenata nella trattativa per il difensore. Koulibaly? Ad oggi, nessuno ha chiamato De Laurentiis, ma non si può escludere nulla”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.