Cerca
Close this search box.

Venerato: “Dopo il rinnovo di Gabbiadini e Albiol si parlerà per quello di Insigne. Per Mertens invece…”

"Anche per Ghoulam la situazione è in stallo per via del procuratore"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le possibili mosse del Napoli sui rinnovi contrattuali dei suoi calciatori più nominati. Ecco quanto evidenziamo noi di IamNaples.it: “Prima che arrivasse l’ufficializzazione, io avevo già detto che alla fine Albiol avrebbe prolungato con gli azzurri. Ora si parla di Gabbiadini, le parti sono vicinissime e il futuro di Manolo sarà ancora qui a Napoli. Nessuna clausola sarà inserita per l’attaccante italiano. Poi si parlare per Insigne, Mertens e Ghoulam. Per il primo, le parti si devono venire incontro, il procuratore del calciatore deve abbassare le pretese e De Laurentiis invece dare un aumento che Lorenzo merita. Il belga, invece, sta cambiando procuratore e quindi bisogna aspettare. Per l’algerino c’è di mezzo il fatto che il suo agente è lo stesso di Lapadula, che ha rifiutato il Napoli in estate, e per ora il presidente partenopeo non vuole aprire i contatti. Scudetto? Ovviamente la Juve è la squadra da battere; la Roma non la vedo in corsa, troppa confusione in campo e in società. Il Napoli può arrivare lontano, De Laurentiis e Sarri però devono smettere di punzecchiarsi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.