Cerca
Close this search box.

Venerato: “De Guzman-Sunderland, è fatta. Vargas va all’Hoffenheim, Andújar all’Estudiantes”

"Su Donsah non c'è ancora l'accordo con il Cagliari, sarà una trattativa lunga. Heurtaux? Non rientra in modo assoluto nei piani del Napoli, interessa solo Widmer che arriverebbe solo in caso di cessione di Ghoulam"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. Si allontana Maksimovic mentre Widmer diventa il nuovo obiettivo per la difesa di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“De Guzman ha accettato il trasferimento al Sunderland. L’offerta degli inglesi è di 1 milione di euro più obbligo di riscatto fissato a 4 milioni di euro da pagare il prossimo anno. Vargas vicino all’Hoffenheim, operazione da 6 milioni di euro più il 20% dell’incasso dalla futura cessione. Andujar tornerà in Argentina, in prestito all’Estudiantes. Su Donsah non c’è ancora l’accordo con il Cagliari, sarà una trattativa lunga. Il Bologna sarebbe pronto ad un’offerta di 6 milioni di euro subito più altri 6 legati al rendimento del calciatore, potrebbe esserci la Juventus dietro questa importante offerta. L’offerta del Napoli è di 2 milioni di prestito oneroso più diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro più bonus sulle presenze del giocatore in azzurro. Heurtaux? Non rientra in modo assoluto nei piani del Napoli, interessa solo Widmer che arriverebbe solo in caso di cessione di Ghoulam. In caso di arrivo, Widmer giocherebbe a destra con Hysaj a sinistra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.