Cerca
Close this search box.

Venerato: “Benitez vittima dei suoi fantasmi, modulo e scelte tecniche da rivedere”

" Il gol di Glik non è una casualità, ma figlio degli stessi errori. Non ho mai ascoltato una sua personale autocritica. Chi difende ad oltranza il mister, oggi, dovrebbe bacchettare il suo comportamento tenuto nel post partita".

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Benitez soffre della sindrome di Bilbao. Il Napoli ha affrontato il Torino come fosse il Real Madrid. Gabbiadini? Il miglior Napoli lo si è visto quando è entrato Manolo. Il 4-2-3-1 è un dogma, così come l’impiego dall’inizio di Callejon, sebbene sia al 10%. Hamsik è un giocatore che non è più determinante. Ormai mi sono sgolato a dire che il Napoli subisce sempre gli stessi gol, commettendo sempre gli stessi errori. Il gol di Glik non è una casualità, ma figlio degli stessi errori. Non ho mai ascoltato una sua personale autocritica. Chi difende ad oltranza il mister, oggi, dovrebbe bacchettare il suo comportamento tenuto nel post partita. E’ un uomo di grande spessore culturale ma ieri ha sbagliato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.