Cerca
Close this search box.

Venerato: “Gabbiadini non andrà via da Napoli. Vecino? Piace tanto ma è difficile”

"Gabbiadini è un professionista e rispetterà le decisioni della società"

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli sta cercando un centrocampista importante da affidare a Sarri, quella è la priorità. Mi risulta che il Napoli stia prendendo in considerazione anche un colpo in difesa per rinforzare il pacchetto arretrato. Il club azzurro è tra le società più attive sul mercato, i contatti con dirigenze e procuratori sono continui. Entro il 15 gennaio gli azzurri vorrebbero abbracciare un nuovo arrivo. I nomi sono i soliti, piacciono tantissimo Vecino e Rugani. Il calciatore uruguagio è tra i nomi in cima alla lista. Poli? Tra le scelte italiane e di scenda fascia è il nome più gradito. Su Vecino il Napoli ha pressato forte la Fiorentina tra settembre e ottobre, è chiaro che la Viola difficilmente lo cederà finchè sarà cosi in alto in classifica. Gabbiadini? Il Napoli non lo vende, è un professionista e rispetterà le decisioni di De Laurentiis e Giuntoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.