Cerca
Close this search box.

Velluzzi e Onofri su Samp-Napoli. “Dobbiamo dimostrarci la terza forza del campionato”

Francesco Velluzzi, giornalista della Gazzetta dello Sport e Claudio Onofri, ex calciatore di Genova e Avellino, sono intervenuti ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare della delicata trasferta di Genova che attende stasera gli azzurri. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples. Velluzzi ha dichiarato: “Il Toro ha dato filo da torcere alla Juve come il Valencia con il Barcellona in Spagna. Il Milan ha giocato meglio dell’Udinese ma partita viziata dall’arbitro. La Roma invece dà una dimostrazione di forza impressionante. Stasera il Napoli deve dimostrarsi la terza forza del campionato. Il campo certamente non aiuterà. Attenzione ad Okaka, il Napoli non deve commettere gli stessi errori della partita con il Cagliari“. Mister Onofri continua così: “Soriano potrebbe giocare come vertice alto di un triangolo formato da Palombo e Obiang, come l’anno scorso. La Samp è una squadra meno bella del Genoa, ma è una squadra aggressiva e organizzata. Quando riparte con Eder e Okaka, e con lo stesso Gabbiadini, può far male a chiunque”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.