Varricchio: “Il Napoli ha raggiunto risultati incredibili in un decennio. Milik mi ha sorpreso…”

L'ex azzurro ha commentato gli ultimi risultati del Napoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Massimiliano Varricchio. Ecco le sue parole:

“Da qualche anno il Napoli ha raggiunto livelli straordinari ed è un piacere vedere la squadra azzurra con questi grandi calciatori. Non pensavo che il Napoli riusciva a raggiungere così velocemente questi livelli in Europa. Bisogna dare atto e merito alla società, talvolta non contano solo gli investimenti economici, ma bisogna bravi ad investire”.

L’attacco azzurro? “Mertens da falso nueve è per me una sorpresa: l’attaccante belga sta facendo cose straordinarie. Milik ha già dimostrato di essere un attaccante di valore, è riuscito a far dimenticare subito Higuain ed è stato sfortunato a causa di un infortunio che lo ha frenato”

Corsa al secondo posto? “La Juventus perderà qualche punto per l’Europa, ma credo riuscirà a gestire i punti di vantaggio e credo lo scudetto finirà ai bianconeri. Napoli e Roma sono due ottime squadre che mostrano un grande calcio e sarà aperto fino all’ultima giornata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.