Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore azzurro Massimiliano Varricchio. Ecco le sue parole:
“Da qualche anno il Napoli ha raggiunto livelli straordinari ed è un piacere vedere la squadra azzurra con questi grandi calciatori. Non pensavo che il Napoli riusciva a raggiungere così velocemente questi livelli in Europa. Bisogna dare atto e merito alla società, talvolta non contano solo gli investimenti economici, ma bisogna bravi ad investire”.
L’attacco azzurro? “Mertens da falso nueve è per me una sorpresa: l’attaccante belga sta facendo cose straordinarie. Milik ha già dimostrato di essere un attaccante di valore, è riuscito a far dimenticare subito Higuain ed è stato sfortunato a causa di un infortunio che lo ha frenato”
Corsa al secondo posto? “La Juventus perderà qualche punto per l’Europa, ma credo riuscirà a gestire i punti di vantaggio e credo lo scudetto finirà ai bianconeri. Napoli e Roma sono due ottime squadre che mostrano un grande calcio e sarà aperto fino all’ultima giornata”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro