Varriale: “Ritengo che la coppia Maksimovic-Tonelli in difesa possa essere affidabile contro la Sampdoria”

In attacco, la Sampdoria potrà contare su Muriel, che è un pupillo di De Laurentiis, e sull'ex azzurro Quagliarella"

Enrico Varriale, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La possibilità di vedere giocatori come Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos al San Paolo stuzzica ovviamente tutti i tifosi: speriamo che tutto possa andare nel miglior modo possibile anche in merito alla vendita dei biglietti. Il Napoli non avrà a disposizione due titolari in difesa a causa della Coppa d’Africa, ma in questo periodo avrà modo di testare Maksimovic al posto di Koulibaly; credo che la coppia Maksimovic-Tonelli possa essere affidabile contro la Sampdoria. Con l’acquisto di Pavoletti ed il ritorno di Milik, Sarri potrà finalmente attuare nuove strategie in attacco. Giampaolo è un ottimo tecnico e l’ha già dimostrato; in attacco, la Sampdoria potrà contare su Muriel, che è un pupillo di De Laurentiis, e sull’ex azzurro QuagliarellaGabbiadini ha i numeri del calciatore importante, ma non è riuscito a trovare in Sarri la guida per fare il salto di qualità: spero che possa andare a giocare all’estero, anche perché ritrovarlo da avversario potrebbe essere pericoloso per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.