Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Sarri? Scelta felicissima, ha dato lezioni di calcio a Benitez”

"Higuain? Mai visto cosi determinato e disposto al sacrificio"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Qualificazioni europee? De Biasi e Tramezzani stanno facendo un ottimo lavoro da qualche anno con l’Albania fino alla qualificazione raggiunta. Il calcio albanese è cresciuto tanto, basti vedere calciatori come Hysaj che militano nel nostro campionato. Hamsik con la Slovacchia dovrà rifarsi dall’ultima partita e strappare il pass. Con la Fiorentina il Napoli vivrà una sfida importante, a Novembre però potremo tirare le prime somme. Il Napoli ha trovato la quadratura, bisognerà dare dimostrazioni con le piccole squadre. Sarri? Credo che sul carro dei vincitori salgono tutti, ho sempre considerato la scelta di Sarri una scelta felicissima. L’anno scorso ha dato lezioni di calcio a molti tecnici, in primis Benitez. Grazie a Sarri anche la difesa si sta ritrovando nonostante una difesa pressocchè identica a quella della passata stagione. Higuain? Mai visto cosi determinato e disposto al sacrificio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.