Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Napoli-Inter? Conta il gruppo, Mancini non regalerà nulla agli azzurri”

"Il Napoli farà la gara ma dovrà concedere poco all'Inter"

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea a poche ore dalla sfida con l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Callejòn? Una decina di gol annui li ha sempre fatti, per la legge dei grandi numeri potrebbe tornare a segnare dopo tanto tempo. Credo che Mancini darà poca profondità al Napoli, conterà tanto il gruppo e non il singolo sia nel Napoli che nell’Inter. Credo che il tecnico nerazzurro non regalerà nulla agli uomini di Sarri, sarà il Napoli a fare la gara stando attento a non concedere spazi. Icardi? Può sempre inventarti il gol cosi come gli altri attaccanti dell’Inter. Non credo che l’Inter possa presentarsi con la difesa a 3 al San Paolo, il centrocampo del Napoli dovrà far girare velocemente palla per mettere in difficoltà i nerazzurri. Il Napoli dovrà essere prudente ma non troppo, senza rinunciare a giocarsela con le armi consuete viste in queste prime partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.