Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Mertens perdita grave per il Napoli, con l’Udinese gli azzurri mi sono piaciuti molto”

"Hellas Verona? Mandorlini in bilico, sarà una gara difficile"

Enrico Varriale, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens? Una perdita grave, è un giocatore importante per il Napoli viste le tante gare che affronterà il club azzurro. I problemi muscolari in passato Mertens li ha già accusati, gli imprevisti possono capitare. La nazionale fa parte della vita calcistica di un grande calciatore, se un club ha grandi calciatori è chiaro che possa succedere una cosa del genere. Napoli-Udinese? Non è stato un Napoli esplosivo come le precedenti vittorie per 5-0, ma gli azzurri sono stati bravi a rallentare i ritmi quando serviva e a essere cinici per portare a casa una vittoria pesante. Hellas Verona? Un clima storicamente caldo, sarà una partita difficile vista anche la situazione traballante di Mandorlini. Il Napoli ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.